Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2005

Il Club del Marketing e della Comunicazione a Shock The Monkey 05 a Roma


Il Club del Marketing e della Comunicazione a Shock The Monkey 05 a Roma

Martedì 22 Novembre ore 18.00-23
Roma Eventi Centro Congressi, via Alibert, 5a (Piazza di Spagna)

Il Club del Marketing e della Comunicazione sarà presente a Shock The Monkey, un evento no-stop dalle 18,00 alle 23,00, che si terrà Martedì 22 Novembre 2005 presso la prestigiosa e nuovissima location di “Roma Eventi Centro Congressi”, che si trova in via Alibert, 5a (proprio accanto a Piazza di Spagna) a Roma.

Il Club riserverà uno spazio-accoglienza 'personalizzato' ai soci e loro invitati partecipanti all'interno dello stand che ha predisposto anche per ricevere il gran numero di manager della Marcom Community presenti.

Shock the Monkey è un evento non convenzionale, organizzato da P5, la rivista specializzata in servizi e prodotti personalizzati di marketing e comunicazione, in collaborazione con il Club. Una occasione per incontrarsi e per fare business, il tutto in modo innovativo. Shock the monkey è un evento dal format rivoluzionario.

Ci sono Espositori. Ma non è solo una fiera. Musica e divertimento. Ma non è solo una festa. Food & Drink. Ma non è solo un convivio. Contenuti. Ma non è solo un convegno. Shock the monkey è a numero chiuso.

Le categorie espositive rappresentano realtà tra loro differenti, aziende B2B, technology, catene alberghiere, hotels, incentive house, P.C.O., agenzie di marketing e comunicazione, business & leisure travel.

Questo permette di sviluppare business non solo tra Espositore e Visitatore, ma anche tra Espositore ed Espositore. I Visitatori sono soprattutto direttori marketing e responsabili comunicazione di PMI e grandi aziende.

Shock the monkey dura sei ore: un concentrato di contatti altrimenti impossibile. Le scorse edizioni di Shock the monkey, hanno visto la partecipazione di oltre 2.200 responsabili marketing e comunicazione, events executive, general manager, managing director, responsabili acquisti di piccole medie e grandi aziende italiane.

L'entusiasmo per questa formula, che ha saputo mixare business e divertimento, è stato unanime. Confermato anche da autorevoli quotidiani, come Italia Oggi che ha dedicato un'intera pagina all'evento.
Indispensabile la preregistrazione a:

http://www.p5web.it/shockthemonkey/inviti_espositori.asp

indicando come espositore il CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE

Per info:
Francesca Caratù
Segretario Generale Club
tel uff. 02 2610052 cell. 347 6994254
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *