Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2007

Madri Internet Marketing: secondo te e' meglio vendere o guadagnare?

Ciao,
secondo te l'obiettivo di un'azienda e' vendere o guadagnare?

Sembra una domanda banale ma molte aziende focalizzano l'attenzione
piu' sul fatturato che sugli utili. Eppure a volte e' molto piu' facile aumentare
gli utili piuttosto che le vendite: basta un buon controllo sui costi di gestione
o una corretta stima dei prezzi per vedere crescere rapidamente i guadagni.

In questo innovativo Video-corso sul Controllo di Gestione imparerai,
attraverso ESEMPI e SIMULAZIONI reali, come analizzare, classificare
e ottimizzare tutti i costi della tua azienda.

Scoprirai esattamente come...

- Migliorare gli utili e ridurre le spese
- Calcolare il giusto prezzo di vendita di ogni prodotto
- Strutturare un budget senza commettere errori di scostamento
- Classificare i costi per settore, attivita', prodotto,...
- Calcolare il Break Even Point
- e molto altro ancora...

Per maggiori informazioni clicca qui:
http://www.madri.com/cgestione/?imk=ALLnfollow1107b

In piu', riceverai in OMAGGIO una singolare Esercitazione pratica in cui,
dovrai indossare i panni del controller di un'importante azienda italiana,
produttrice di sistemi ad iniezione per motori di automobili che ti permettera'
di applicare concretamente queste strategie.

Se vuoi saperne di piu' clicca qui:
http://www.madri.com/cgestione/?imk=ALLnfollow1107b


Un cordiale saluto

Alvise Callegari
Madri Internet Marketing
http://www.madri.com


P.S. Per rispondere a questo messaggio scrivi a contact@madri.com grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *