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giovedì 26 giugno 2008

K-events e Lines



Il “guru” della Minimal Beauty è tornato,


grazie a Lines e K-Events





E’ partita da Milano e toccherà numerose città italiane, la campagna di comunicazione non convenzionale di Lines ideata da K-events. Per il secondo anno consecutivo l’operazione vede come protagonista la Minimal Beauty, la nuova filosofia di prodotto lanciata lo scorso anno da Petal Veil, il personaggio di finzione che attraverso la sua filosofia ha saputo dare ascolto, durante la scorsa estate, a migliaia di consumatrici LINES.



Dopo il grande successo riscosso nell’edizione precedente, l’operazione di quest’anno si svolge in partnership con le librerie Mondadori sparse sul territorio nazionale e culminerà con un evento a settembre in occasione dell’MTV Day.



L’attività di sampling del nuovo LINES VELO si unisce alla distribuzione di un booklet illustrato con 7 delle più famose ed espressive opere del grande pittore fiammingo, Jan Vermeer, raffiguranti le sue più celebri “ragazze” diventando così questa l’occasione per associare ai dettagli di ciascuna consigli e riflessioni sulla Minimal Beauty, la filosofia che esprime i valori di cura di sé. Valori caratterizzanti le linee Petalo Blu e Velo della LINES.



Le donne sono, inoltre, invitate a visitare il sito web http://www.minimalbeauty.com/ e a scoprire, attraverso il test “Sei una ragazza Minimal Beauty?”, se si è attente alle piccole cose e ai dettagli proprio come le donne protagoniste delle opere di Jan Vermeer.



Il team creativo K-events per le attività non convenzionali si conferma essere quello di Andrea Natella, direttore creativo, Stefano Cicconardi, project leader, e Francesca Marchi, Direttore Clienti Roma. Per Fater, il Marketing Team Lines che ha lavorato al progetto è guidato da Stefania Marinangeli e Matteo Terenzio.








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