Cerca nel sito

martedì 30 giugno 2009

Servizi di visualizzazione 3D, progettazione, tutorial


Si arricchisce di nuovi servizi il sito FRCProgetti.com, nuovo e sempre aggiornato che propone ai visitatori i sui contenuti. Dedicato alla progettazione, al mondo dell'edilizia e alla visualizzazione mediante immagini 3d, navigando tra l'home page potrai scoprire tutti i servizi che FRCProgetti fornisce. Ci occupiamo infatti di progettazione edile a 360°, offrendo tutti i servizi ad essa correlata, il rilievo topografico, le pratiche catastali o i calcoli strutturali. Inoltre redigiamo pratiche per usufruire delle detrazioni fiscali del 55% e certificazioni energetiche. L'altra attività dello studio, non dalle altre staccate è il servizio offerto per le visualizzazioni fotorealistiche per l'architettura e il design. Tutti i nostri progetti sono realizzati in tridimensionale e proposti al cliente con rendering che ne permettono di capire come sarà l'edificio ultimato. Offriamo questo servizio anche ad altri professionisti che ne facciano richiesta mediante le pagine del sito, geometri, ingegneri, architetti o agenzia di vendita case che vogliono rappresentare al meglio i loro lavori. I nostri render, sia di interni che di esterni sono di qualità e di alto realismo. In ultimo, nella sezione dedicata alle news e approfondimenti è possibile visionare tutorial e leggere le news, per rimanere sempre informati sulla normativa edilizia.

Con i Widget di Liquida si diffonde la Blogosfera

Sono online i nuovi Widget di Liquida che consentono a chiunque di mostrare sul proprio sito web i migliori contenuti dei blog italiani

Milano, 30 giugno 2009 - Da oggi su Liquida, il portale di informazione user generated del gruppo Banzai, è presente una nuova gamma di servizi: i Liquida Widget.

Questa nuova sezione consente a chiunque abbia un proprio blog o sito web di importare nelle proprie pagine i contenuti della blogosfera organizzati da Liquida.

Liquida analizza infatti ogni giorno oltre 10.000 post prodotti dagli oltre 14.000 blog selezionati. I contenuti vengono categorizzati e taggati semanticamente e resi disponibili al grande pubblico della Rete utilizzando l'intelligenza di un algoritmo di ricerca proprietario che analizza, oltre che la rilevanza del contenuto rispetto alla ricerca effettuata, anche la contemporaneità e, soprattutto, la qualità del medesimo. Grazie ai widget resi disponibili da Liquida questi contenuti sono ora facilmente esportabili per chiunque abbia un sito web.

I widget sono molto facili da impostare e inserire nel sito grazie alla tecnologia sviluppata da Liquida in collaborazione con Kipcast, la società italiana attiva nello sviluppo di tecnologie di analisi di contenuto e fornitrice della ricerca news del portale Virgilio.

Chi desidera mostrare un widget sul proprio sito web deve solamente inserire nel codice html delle proprie pagine un breve javascript fornito da Liquida.

I Widget resi a disposizione sono di quattro tipi. Widget post, per importare articoli prodotti dalla blogosfera, widget per importare foto o per importare video, e widget tag, per mostrare sul proprio sito in forma di tag cloud i temi più trattati nelle ultime ventiquattro ore dai blog italiani.

La caratteristica principale dei widget è che è possibile decidere i temi da mostrare selezionando le tag inerenti all'argomento che si vuole approfondire. E' possibile scegliere fino a tre tag (parole chiave di ricerca) per ogni widget. Liquida aggiorna poi automaticamente i contenuti da mostrare nel widget ogni quindici minuti, proponendo i contenuti più freschi, pertinenti e di qualità.

I widget aggiungono così valore ai siti che li ospitano, perchè consentono di arricchire i contenuti prodotti dal sito stesso con i migliori post, foto e video pubblicati su argomenti affini dalla blogosfera italiana nello stesso periodo. Creano inoltre valore ai blog recensiti da Liquida che hanno l'opportunità di incrementare la loro visibilità e ricevere maggiore traffico. Infatti i contenuti mostrati nei widget sono in forma di titolo e breve abstract, e l'utente ha la possibilità di scoprire il contenuto originale completo visitando direttamente le pagine del blog che lo ha pubblicato.

"Con la messa online del servizio widget, Liquida fa un altro passo in avanti nel suo percorso per diventare uno strumento sempre più utile per diffondere e valorizzare i contenuti dei migliori blogger" - dichiara Andrea Santagata, fondatore di Liquida. "Con i widget si potranno creare dei veri a propri ring di contenuto affine per far scoprire ai visitatori altri blog, arricchendo così l'esperienza di navigazione degli utenti. Crediamo che questo possa essere un ulteriore passo per far comprendere quanto il contenuto user generated debba essere sempre più considerato come una forma complementare e nuova per informarsi e approfondire temi di interesse".

***

Liquida, il Portale di informazione user generated del Gruppo Banzai, valorizza e rende maggiormente fruibili i contenuti dei migliori blog italiani. Lanciato a agosto 2008, Liquida è oggi utilizzato da oltre 1,5 milioni di utenti della Rete, utenti che possono usufruire degli oltre 10.000 contenuti pubblicati ogni giorno dalle oltre 13.000 fonti blog selezionate da Liquida.

Banzai è un gruppo italiano attivo nel mercato Internet e focalizzato sui settori media, e-commerce e web services. Fondato nel 2006 da Paolo Ainio, uno dei pionieri dell'internet italiana, e Andrea Di Camillo, controlla ad oggi oltre 20 società. Con 7,8 milioni di Utenti Unici si classifica tra i primi player del web italiano, insieme a Telecom Italia, Wind e Gruppo RCS (dati Audiweb-Nielsen Online di marzo 2008).

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Contro l'AIDS... Taglia Corto! scadenza iscrizioni prorogata al 20 luglio

La scadenza delle iscrizioni al Concorso nazionale di Video Art Contro l’AIDS… Taglia Corto! è stata prorogata al 20 luglio. Fino a tale data i giovani tra i 18 e i 30 anni potranno inviare i propri video.

Il concorso è stato promosso con l’intento di far riflettere i giovani sull’HIV e sull’AIDS, e sulle conseguenze drammatiche che questa malattia ha non solo nel sud del mondo ma anche in quello occidentale.
Lo scopo è rendere i ragazzi protagonisti della lotta globale contro la malattia, attraverso la realizzazione dei video, privilegiando temi quali:

• la diffusione dell’HIV/AIDS nelle diverse regioni del mondo,
• le cause (povertà, sottosviluppo) che rendono l’HIV/AIDS una questione sociale,
• l’educazione sanitaria,
• la prevenzione e l’accesso universale alle cure soprattutto per i giovani,
• accesso all’informazione come strumento di conoscenza e prevenzione alla malattia,
• l’adozione di stili di vita consapevoli per ridurre i rischi di contagio.

L’obiettivo è permettere a giovani ed adulti di conoscere le reali dimensioni dell’AIDS, di abbattere i pregiudizi che ruotano ancora intorno alla malattia, e di stimolare una presa di coscienza che spinga a valorizzare la salute e la vita come beni assoluti.

Le opere dovranno essere spedite in busta chiusa a CVM entro il 20 luglio rigorosamente in formato DVD.

Il concorso è una delle attività di “Per un futuro senza AIDS”, un progetto che è frutto di un’aggregazione della Federazione Volontari nel Mondo FOCSIV e che si realizza con il contributo del Ministero Affari Esteri DGCS, ufficio VII e il Patrocinio del Ministero dell’Istruzione dell’Università e Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Direzione Generale.
La manifestazione è organizzata dalla Comunità Volontari per il Mondo (CVM), in collaborazione con Amici dei Popoli (ADP), Associazione Solidarietà Paesi Emergenti (ASPeM), Centro Laici Italiani per le Missioni (CeLIM Milano), Comunità Impegno Servizio Volontariato (CISV), Centro Mondialità Sviluppo Reciproco (CMSR), Comunità Promozione Sviluppo (CPS), Movimento per la Cooperazione Internazionale (MOCI) e Organismo Sardo di Volontariato Internazionale Cristiano (OSVIC).


Bando: http://www.freaknet.it/files/bando%20videoarte_02%20b.pdf

Scheda d'iscrizione: http://www.freaknet.it/files/SCHEDA%20ISCRIZIONE_CVM_0.pdf


Info
Comunità Volontari per il Mondo
Piazza Santa Maria 4 – 60121 Ancona
Tel/Fax 071 202074
Email cvm@cvm.an.it
Web http://www.cvm.an.it



Ufficio Stampa Dario Ciferri

Autodesk Italia e HP Italiana uniscono le forze per offrire a partner e clienti le migliori soluzioni software e hardware per la progettazione 2D e 3D

L’integrazione fra l’ampia gamma di soluzioni software Autodesk con le alte performance delle workstation HP assicura significativi vantaggi in termini di creatività e produttività.

 

Milano, 30 giugno 2009 Autodesk, leader mondiale nei software di progettazione 2D e 3D, annuncia di aver consolidato la collaborazione con il proprio top partner hardware, HP, allo scopo di offrire ai rispettivi clienti e al Canale servizi di training più avanzati e un bundle commerciale molto competitivo.

 

L’iniziativa congiunta prevede, da un lato, la fornitura da parte di HP di workstation hardware da destinare all’aula training e ai team di prevendita Autodesk per effettuare test o realizzare demo per utenti e partner; dall’altro, l’installazione delle soluzioni software Autodesk presso il Competence Center HP di Cernusco sul Naviglio (MI), dove l’azienda è solita portare i clienti per mostrare loro le prestazioni che possono ottenere dalle macchine HP.

 

Fa da cornice a questo accordo, la possibilità per i partner di canale HP ed Autodesk di acquistare AutoCAD LT 2010 in bundle con le workstation HP XW4600 e Z400, in modo da poter proporre ai propri clienti una soluzione completa HW e SW ad un prezzo competitivo.

 

HP collabora con Autodesk in qualità di top hardware partner da diversi anni per offrire al cliente una gamma completa di sistemi hardware e software innovativi e perfettamente integrati. Autodesk ha scelto di utilizzare come standard le workstation HP, in quanto si sono rivelate in grado di supportare in modo affidabile progetti complessi in 3D e di visualizzare in modo più semplice e veloce: sviluppo, test di garanzia della qualità e risoluzione degli errori vengono eseguiti sulle workstation HP per ogni nuova release dei software Autodesk.

 

Le alte performance delle workstation HP consentono maggior produttività ed efficienza per progettisti e ingegneri che utilizzano i software Autodesk, fra cui AutoCAD, la linea di prodotti Autodesk Inventor per il Digital Prototyping, la piattaforma Revit per il Building Information Modeling (BIM), il software di visualizzazione 3ds Max e le applicazioni per il settore delle infrastrutture, come AutoCAD Map 3D.

L’integrazione fra l’ampia gamma di soluzioni software Autodesk per il mercato manufatturiero, CAD e media & entertainment con le performance e le funzionalità di visualizzazione delle workstation HP garantisce al cliente significativi vantaggi in termini di creatività e produttività.

 

“Autodesk e HP hanno stretto un accordo di collaborazione per offrire una gamma di soluzioni di progettazione leader nei mercati dell’architettura, del manufacturing e dello spettacolo – spiega Emanuel Arnaboldi, Country Channel Sales Manager Autodesk Italia - In un contesto economico sempre più globale, innovare è una sfida che Autodesk e HP raccolgono per offrire ai loro clienti le soluzioni tecnologiche necessarie in un mercato estremamente competitivo, consentendo di migliorare la collaborazione e velocizzare i tempi di commercializzazione”.

 

“HP e Autodesk insieme aprono nuove e importanti opportunità di business per i nostri partner, che possono proporre ai clienti una gamma integrata di soluzioni caratterizzate dai migliori livelli di prestazioni e affidabilità”, ha commentato Maria Letizia Mariani, Direttore Solution Partners Organization, HP Italiana. “Crediamo molto in questa collaborazione, che testimonia la volontà di continuare a investire per ampliare la nostra offerta e dare ai partner strumenti sempre più efficaci per conquistare nuovi clienti e consolidare la relazione con quelli esistenti”.

 

 

Informazioni su HP

HP, la più grande azienda tecnologica del mondo, semplifica l’esperienza tecnologica di consumatori e aziende grazie a un portafoglio che include prodotti e servizi per la stampa e il personal computing, software, servizi e infrastrutture IT. Ulteriori informazioni su HP (NYSE: HPQ) sono disponibili all'indirizzo www.hp.com.

 

Informazioni su Autodesk

Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di 2D e 3D design software per i settori industriale, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000 si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.  Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it

 

# # #

Autodesk, AutoCAD, Autodesk 3ds Max, AutoCAD Map 3D, Autodesk Inventor e Autodesk Revit sono marchi registrati o marchi di Autodesk o delle sue società controllate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare la propria offerta di prodotti e le specifiche in ogni momento e senza preavviso e non è responsabile per errori tipografici o grafici che potrebbero apparire in questo documento.

© 2009 Autodesk, Inc. All rights reserved.

Fairchild prolunga l'autonomia dei cellulari 3G

Il convertitore DC-DC RF Power FAN5902 di Fairchild Semiconductor è la più compatta soluzione di gestione dell'alimentazione per RFPA W-CDMA/CDMA destinati ai cellulari 3G

 

San Jose, California, 30 Giugno 2009 - Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS) propone una nuova soluzione per la gestione dell'alimentazione più compatta mai proposta ai progettisti di cellulari 3G e datacard wireless. Il convertitore DC-DC RF Power FAN5902, prodotto in un package CSP da 12 bump e pitch di 0,5mm, opera a una frequenza di 6MHz grazie a un compatto induttore da 0,5uH offrendo un sensibile risparmio di spazio e componenti. Questo convertitore estende il tempo di conversazione dei cellulari 3G fino a oltre 40 minuti regolando il livello di tensione dell'amplificatore di potenza RF 3G in base all'intensità del segnale trasmesso attraverso l'antenna, aumentando l'efficienza in un'ampia gamma di potenze d'antenna. Ciò si traduce in un risparmio della batteria fino a 100mA sia nei dispositivi datacard che negli smartphone, in particolare nelle aree dove il segnale è più debole, come quelle tipicamente extra-urbane, e con scarsa copertura. Tutto ciò si traduce in un aumento dell'autonomia tra il 20% e il 30%, con un significativo prolungamento del tempo di connessione e la possibilità per i cellulari 3G di utilizzare applicazioni caratterizzate da un maggiore assorbimento di potenza del processore. Il dispositivo FAN5902 offre un valore della tensione di uscita fino a 800mA per bilanciare gli eccessi di tensione dell'amplificatore di potenza RF (RFPA) derivanti da elevati sbilanciamenti del segnale trasmesso attraverso l'antenna. Questa caratteristica, unitamente all'impiego di un FET bypass con ‘on-resistance’ di 50 milliohm, permette anche il funzionamento con soli 2,7 volt.

 

Il convertitore FAN5902 risolve brillantemente anche il problema del surriscaldamento dell'amplificatore di potenza RF, in particolare con tensioni elevate della batteria. Il convertitore FAN5902 abbatte la tensione dell'RFPA riducendo così le emissioni termiche tra il 20% e il 40%: grazie a questa funzione, anche il dissipatore di calore può essere rimpicciolito a tutto vantaggio della densità dei componenti, con una sostanziale riduzione di pesi, costi e dimensioni.

 

Fairchild Semiconductor continua a promuovere l'innovazione dei design per dispositivi mobili attraverso una vasta gamma di soluzioni che risolvono brillantemente le sfide progettuali associate all'incremento dell'efficienza, alla riduzione dello spazio su scheda, alla mantenimento della fedeltà del segnale e alla semplificazione del design. Tra queste soluzioni figurano il dispositivo FAN5355, un convertitore Buck da 3MHz e 800mA/1000mA, sviluppato per l'alimentazione di processori grafici e applicativi destinati ad apparecchi palmari in cui ingombri, efficienza e performance sono essenziali; e il dispositivo FAN5361, un convertitore Buck da 6MHz e 600mA per apparecchi portatili che offre il bilanciamento ottimale tra efficienza e dimensioni.

 

Prezzo (cadauno per 1.000 pezzi): 0,75 dollari

 

Disponibilità: campionatura disponibile immediatamente

 

Consegna: immediata

 

Informazioni per il contatto:

 

Per contattare Fairchild Semiconductor in merito a questo prodotto è possibile visitare l'indirizzo http://www.fairchildsemi.com/cf/sales_contacts/.

 

Per informazioni riguardo altri prodotti, tool di progettazione e contatti commerciali è possibile visitare l'indirizzo http://www.fairchildsemi.com.

 

Per seguire un video sulle funzionalità del FAN5902, si prega di visitare il seguente indirizzo:

http://www.fairchildsemi.com/products/rfpower/

 

Nota: Datasheet in formato PDF disponibile al seguente indirizzo:

http://www.fairchildsemi.com/ds/FA/FAN5902.pdf

 

 

Fairchild Semiconductor

 

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS) è un leader globale nelle tecnologie di potenza discrete e analogiche che forniscono soluzioni ad alta efficienza per ogni genere di sistemi elettronici. Fairchild, “The Power Franchise”, si contraddistingue per le tecnologie al silicio e di packaging all'avanguardia, oltre che per l'expertise nei sistemi e nei processi produttivi. Nel 2007 Fairchild ha festeggiato contemporaneamente i 10 di vita come nuova società e i 50 di attività nel settore. Considerata come “il padre della Silicon Valley”, nel 1958 Fairchild ha sviluppato il transistor planare dando vita a un settore totalmente nuovo. Fairchild è un produttore di semiconduttori application-driven orientati alle soluzioni che, come Global Power Resource, mette a disposizione tool di progettazione online e centri di design in tutto il mondo. La società è raggiungibile sul Web all'indirizzo www.fairchildsemi.com.

 

Futuraweb porta Cascina Caremma nei social network


L’Agriturismo e Nature SPA Cascina Caremma ha affidato a Futuraweb la gestione delle attività di Search Engine Optimization e Social Media Marketing.

Dopo aver realizzato il sito istituzionale caremma.com, vincendo prestigiosi riconoscimenti e realizzando un progetto diventato una case history di successo di comunicazione turistica, Futuraweb si occuperà di ottimizzare la struttura e i contenuti con l’obiettivo di aumentare il volume di traffico sul sito. La migliore raggiungibilità dai motori di ricerca ed il monitoraggio costante dei percorsi di navigazione dei visitatori del sito, determineranno sia un miglioramento della web experience per i clienti, sia un incremento del ROI per l’azienda.

Oltre all’attività di SEO, l’agenzia di comunicazione milanese, vista la sua esperienza di consulenza in web marketing sui social network e in generale sulle strategie di Web 2.0. per le aziende, ha progettato e realizzato un articolato piano di marketing per Cascina Caremma sulle più importanti piattaforme di social network.
Gli obiettivi di marketing: raggiungere il maggior numero di utenti possibili, differenziare la comunicazione per renderla il più vicina possibile all'utente finale (anche in prospettiva di marketing territoriale) in ottica di fidelizzazione e attivare nuovi canali di ascolto e di contatto diretto col target. Questo ha permesso inoltre di attivare strumenti per monitorare la brand reputation dell’azienda e presidiare il proprio marchio su internet.

Caremma è agriturismo, produzione e vendita di prodotti biologici a marchio “Parco del Ticino – Produzione controllata”, ma anche SPA Centro benessere in cui rigenerarsi e una delle mete preferite per stage e meeting da parte delle più grandi aziende di Milano e provincia. Ma non solo, perché è anche meta per i turisti che vogliono scoprire il fascino concreto e luminoso di questa sponda rivitalizzata nella Valle del Ticino o di scolaresche per riapprendere il valore del rapporto con la natura. Nata dal sogno di Gabriele Corti, persegue la tutela e la valorizzazione del territorio attraverso uno sforzo continuo di idee e progetti, come slowfood, autosufficienza alimentare, ricerca di culture tradizionali, antiche ricette, riqualificazione della biodiversità, produzione a km 0, eventi tematici.

Considerata l’estrema varietà dei target di Caremma, l’agenzia ha predisposto una strategia multicanale: una presenza diversificata per target su Youtube, Facebook, Twitter e sulle community individuate, integrata con il sito istituzionale, gli RSS e la newsletter. Accedendo a un nodo di questo network di “amici della Caremma” si possono raggiungere tutti gli altri: grazie alle potenzialità offerte dai widget e dai mash-up delle piattaforme il fan di Twitter si ritrova con l’utente di Facebook: cambia il format e il target, ma l’obiettivo di marketing viene raggiunto: ne sono la prova i segni di comunicazione virale “spontanea” non appena è stato caricato un coupon con un’offerta interessante che abbina i pacchetti benessere ai prodotti biologici.
L’incremento della visibilità resa possibile sfruttando sinergie e strumenti virali su tutto “il circuito” (grazie anche ad applicazioni inserite ad hoc nelle pagine di Facebook), ottimizzerà di riflesso il posizionamento nei motori di ricerca e sarà in grado di aumentare le visite al sito istituzionale e le call to action.
I primi risultati, già ben al di sopra delle più rosee previsioni, sono la dimostrazione che la filosofia “web 2.0”, quando dosata con oculatezza, riesce a rendere vincente, con ridotti sforzi economici, una campagna di comunicazione integrata.

“Siamo molto felici di poter mettere le nostre competenze a disposizione di una realtà come Caremma, con un brand già molto forte” ha dichiarato Lorenzo Terraneo, amministratore di Futuraweb. “Gestendo in parallelo le attività di Search Engine Optimiation e Social Media Marketing permetteremo a Caremma di sfruttare al meglio e in modo integrato le potenzialità offerte dal marketing online e realizzare una delle migliori case history di piano di comunicazione sui social network. E questo in un momento in cui di marketing sui social network ne parlano tutti più perché è diventata una moda che per il fatto che se le azioni sono condotte professionalmente, hanno veramente la capacità di incrementare il business in un momento di recessione generale, soprattutto per determinati servizi. E siamo in pochi a ottenere risultati reali come quelli che stiamo ottenendo e con tariffe alla portata delle PMI”.

Una ricerca commissionata da McAfee, Inc. rivela che le aziende hanno uno scarso ROI dall'utilizzo di firewall tradizionali

 

Da una ricerca commissionata da McAfee, Inc. emerge che le aziende hanno uno scarso ritorno sull'investimento (ROI) dall'utilizzo di firewall tradizionali

Nuove tipologie di attacchi e set di regole più estesi tra le motivazioni dell'alto costo e della bassa efficienza

Milano, 30 giugno 2009 – Molte aziende stanno ottenendo bassi ritorni degli investimenti effettuati in firewall: questo il risultato principale di un white paper multimediale di IDC commissionato da McAfee Inc. (NYSE: MFE),  intitolato "The State of Today's Firewall Management Challenges" (Lo stato delle sfide odierne della gestione dei firewall), che conclude che un numero crescente di attacchi alle reti, uniti a una mole crescente di set di regole dei firewall, contribuiscono agli elevati costi operativi delle architetture firewall, oltre che alla mancanza di efficacia contro le vulnerabilità.

"Ciò che è emerso dalla ricerca è che la gestione del firewall è una sfida cruciale che oggi le aziende si trovano ad affrontare," ha dichiarato Charles Kolodgy, direttore della ricerca di IDC. "Più regole sono incluse nei firewall, più è difficile gestirli e meno efficaci diventano. Non sono le regole dei firewall a rendere le aziende più sicure, ma una migliore gestione delle regole e una tecnologia più innovativa."

IDC ha intervistato 260 tra amministratori di firewall e manager informatici negli Stati Uniti e in Europa, e ne è risultato che molti firewall legacy dipendono da regole tecniche ingombranti che complicano la capacità delle aziende di verificare e controllare i requisiti di conformità. Di conseguenza, le aziende sostengono costi per laboriose attività manuali del personale addetto all'aggiornamento delle regole dei firewall, o per rintracciare gli accessi o per problematiche relative alla disponibilità.  Inoltre, molti attacchi alle reti si trasformano in violazione dei dati, esponendo le aziende a costi ancora più elevati. 

"Sussiste una notevole discrepanza tra il firewall tradizionale e il livello di protezione richiesto dalla maggior parte degli ambienti enterprise," ha dichiarato Greg Brown, Senior Director Network Security Product Marketing di McAfee. "I firewall devono offrire funzionalità di sicurezza complete senza aumentare la complessità. La gestione delle regole, inoltre, deve essere semplificata, e, per far ottenere alle aziende il massimo beneficio, dovrebbe far rispettare le attuali policy di sicurezza."

I principali risultati della ricerca effettuata da IDC:

·         In media le aziende enterprise subiscono circa 300 attacchi alla rete ogni anno, mentre il 10% è stato colpito da 1200 attacchi l'anno.

·         Gli intervistati hanno rivelato che le perdite derivate dalla violazione dei dati sono state pari a più del 75 per cento dei costi sostenuti per il funzionamento delle architetture firewall.

·         Le regole dei firewall continueranno a crescere fino a che i set di regole potranno contarne migliaia o addirittura decine di migliaia. Più crescono i set di regole dei firewall, più la gestione diventa complessa, e più diventa difficile mantenere aggiornate le regole e prevenire gap nella protezione.

·         Coloro che hanno set di regole molto estesi confermano che la gestione delle regole del firewall impatta sulla reattività dell'azienda.

McAfee è impegnata nel risolvere tali problematiche rendendo disponibile una protezione firewall che sta al passo con il volume delle minacce odierne e i cambiamenti all'interno degli ambienti applicativi. All'inizio del mese, McAfee ha rilasciato il proprio firewall di prossima generazione che include analisi del comportamento dell'utente e gestione delle regole. Grazie a investimenti oculati in soluzioni firewall appropriate, le aziende dovrebbero essere in grado di diminuire drasticamente la media delle violazioni dei dati equivalenti a perdite per un milione di dollari.

All'indirizzo internet www.mcafee.com/fwmgmtiview è possiblie scaricare il white paper multimediale completo sponsorizzato da McAfee "The State of Today's Firewall Management Challenges," (June 2009) (Lo stato delle sfide odierne della gestione dei firewall, Giugno 2009).

 

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza. McAfee è costantemente impegnata nella lotta contro le più pericolose minacce alla sicurezza. L'azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare ed effettuare acquisti sul web in modo sicuro. Grazie a un riconosciuto team di ricerca, McAfee crea soluzioni innovative che proteggono gli utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider consentendo loro di essere conformi alle normative, proteggere i dati, evitare interruzioni delle attività, identificare le vulnerabilità e monitorare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all'indirizzo: www.mcafee.com.

 

Per Informazioni:

 

Ufficio Stampa

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

 

Tania Acerbi, Benedetta Campana, Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail: tania@primapagina.it; benedetta@primapagina.it

 silvia@primapagina.it

 

NOTE: McAfee  and any additional McAfee marks herein are registered trademarks of McAfee, Inc. and/or its affiliates in the U.S. and/or other countries. McAfee Red in connection with security is distinctive of McAfee brand products. All other registered and unregistered trademarks herein are the sole property of their respective owners. Product specifications subject to change at any time without prior notice. © 2009 McAfee, Inc. All rights reserved.

 

 
 
Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).

Easynet Global Services aiuta i propri clienti a ottenere una maggiore efficienza grazie al nuovo servizio di Managed Application Acceleration

Easynet Global Services, fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence, ha annunciato oggi la disponibilità del proprio servizio di Managed Application Acceleration (MAA). Easynet MAA è un servizio di rete completamente gestito disponibile a livello globale che consente alle aziende enterprise di migliorare la propria efficienza e le comunicazioni grazie all'ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni su una singola rete WAN.

Attualmente, il 70% dei grandi clienti di Easynet sta consolidando i propri data center con l’obiettivo di migliorare le prestazioni, l’integrità e la sicurezza delle proprie infrastrutture informatiche. Easynet MAA è la risposta alle esigenze dei clienti che richiedono un servizio in grado di garantire prestazioni ‘LAN-like’ per la fruizione delle applicazioni dalle proprie filiali periferiche.

Il servizio Managed Application Acceleration è un’opzione innovativa di Easynet MPlus, la soluzione IP-VPN MPLS di Easynet. Grazie all’utilizzo di Easynet MAA, un’azienda enterprise è in grado di offrire agli utilizzatori finali un’esperienza ‘LAN-like’, garantendo pertanto che i livelli di produttività e le linee di comunicazione non subiscano rallentamenti.

“Il consolidamento dei data center può migliorare radicalmente efficienza e sicurezza, tuttavia fino ad oggi i clienti sono stati penalizzati dalle scarse prestazioni delle applicazioni. Sono davvero lieto che Easynet possa aiutare le aziende ad ottenere una maggiore efficienza per le proprie attività in una modalità innovativa” ha dichiarato Denis Planat, Chief Operating Officer di Easynet Global Services.

In alcuni casi, la centralizzazione delle applicazioni può comportare, per gli utenti finali delle sedi dislocate, tempi di risposta delle applicazioni assai limitanti. Easynet MAA intende risolvere gli effetti di un’elevata latenza e di una scarsa ampiezza di banda per le applicazioni progettate per funzionare su una LAN. Tali applicazioni includono e-mail, file, servizi di stampa, applicazioni web e database.

La soluzione Easynet MAA è stata sviluppata all’interno del servizio MPlus in una configurazione “off-path”, che evita qualsiasi punto singolo di fallimento della rete WAN. Ciò assicura che la rete e le funzioni di accelerazione possano collaborare per ottenere le massime prestazioni, preservando quindi la continuità del business.

Prove di laboratorio condotte da Easynet hanno dimostrato che, tipicamente, il servizio è in grado di accelerare servizi di e-mail e file di un fattore superiore alle 40 volte. Altri test, inoltre, hanno dimostrato che, spingendo al limite la tecnologia, è stato possibile trasferire file di 15MB con un fattore di accelerazione di 200 volte.

http://www.easynet.com

Lulu sceglie Fotolia come fornitore di immagini

Lulu sceglie Fotolia come fornitore di immagini

La piattaforma di Self Publishing sigla un accordo
con l’azienda leader nella vendita di immagini


New York, 30 giugno 2009 – Lulu.com (http://www.lulu.com), il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, ha annunciato un accordo con Fotolia (http://www.fotolia.com), leader mondiale nella fornitura di immagini. Attraverso questa partnership, Fotolia sarà il principale fornitore di immagini per gli autori di Lulu, alla ricerca di fotografie da utilizzare all’interno del Lulu Studio™ nella creazione di libri, calendari e altri lavori.

“Siamo entusiasti di offrire immagini di alta qualità, provenienti dalla vasta libreria di Fotolia, ai nostri autori che utilizzano il Lulu Studio™,” ha dichiarato Harish Abbott, Vice Presidente Senior dei Prodotti di Lulu.com. “Cerchiamo sempre nuovi modi che permettano agli autori di migliorare i loro progetti e di renderli produttivi, proprio come accadrà con queste immagini”.

Attraverso l’integrazione, l’API di Fotolia renderà semplice e scorrevole agli autori Lulu di ricercare, selezionare e utilizzare le immagini all’interno dei propri lavori, dalle copertine dei libri alle pagine illustrate. Gli autori di Lulu avranno 2 crediti gratuiti da spendere nell’acquisto di un’immagine di Fotolia e riceveranno il 30% di sconto sull’acquisto di crediti per l’acquisto di immagini addizionali.

“Gli autori affrontano una sfida nel mercato editoriale,” ha spiegato il co-fondatore e CEO di Fotolia, Oleg Tscheltzoff, “Con budget limitati, cercano di creare libri il più professionali e invitanti possibili. La libreria di immagini di Fotolia, con oltre 5 milioni di immagini, dà a questi autori l’accesso ad immagini di alta qualità a prezzi abbordabili.”

Fin dal 2005, Fotolia è la maggiore fonte di immagini a basso costo disponibile sul web, che offre a fotografi professionali e amatoriali la possibilità di connettersi con oltre 500.000 acquirenti in tutto il mondo – dalle piccole aziende e le società di design ad alcuni dei maggiori marchi a livello mondiale.
Con il lancio dell’offerta di video, Fotolia continua ad espandersi in nuovi mercati, soddisfando le esigenze di acquirenti di immagini in tutto il mondo, fornendo immagini di alta qualità a costi contenuti alternative ai servizi di distribuzione video tradizionali.


A proposito di Lulu
Lulu.com (http://www.lulu.com) è il mercato per i contenuti digitali su Internet, con oltre 1.1 milioni di titoli pubblicati, e oltre 8.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da oltre 80 diversi paesi. Con oltre 2 milioni di utenti registrati, e due milioni di visitatori ogni mese, Lulu sta cambiando il panorama editoriale permettendo agli autori di pubblicare i propri lavori in maniera gratuita e con il completo controllo editoriale e dei diritti e permette loro di venderli direttamente ai propri clienti a al resto del mercato globale di Lulu.com. Con Vetrine Virtuali gratuite, offerte di Social Network e servizi di distribuzione, gli autori di Lulu sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici a Raleigh (North Carolina), Londra, Toronto e Bangalore, i clienti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

A proposito di Fotolia
Fotolia.com è uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di immagini stock, con un database di oltre 5 milioni di immagini e oltre 1 milione di utenti. Con siti Internet in 10 lingue, Fotolia ha sede a New York e uffici in 11 paesi. Nel 2’’7 Fotolia è diventata la prima agenzia indipendente microstock ad entrare nel mercato tradizionale di stock con il lancio di Fotolia Infinite Collections. Per ulteriori informazioni visitare www.fotolia.com.

Michael Conner
Direttore della Comunicazione Globale
Fotolia, LLCP: 541-704-0800
Michael@fotolia.com
www.fotolia.com

Eleonora Gandini
Lulu.com
European PR Manager
egandini@lulu.com
Mobile: +39 3480528567
Y! IM: sandgirl333
Gtalk: eleonora.gandini

Easynet Global Services annuncia il nuovo servizio Managed Application Acceleration

Easynet Global Services

Easynet Global Services aiuta i propri clienti a ottenere

una maggiore efficienza grazie al nuovo servizio di

Managed Application Acceleration

 

 

Milano, 30 giugno 2009 – Easynet Global Services, fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence, ha annunciato oggi la disponibilità del proprio servizio di Managed Application Acceleration (MAA). Easynet MAA è un servizio di rete completamente gestito disponibile a livello globale che consente alle aziende enterprise di migliorare la propria efficienza e le comunicazioni grazie all'ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni su una singola rete WAN.

 

Attualmente, il 70% dei grandi clienti di Easynet sta consolidando i propri data center con l’obiettivo di migliorare le prestazioni, l’integrità e la sicurezza delle proprie infrastrutture informatiche. Easynet MAA è la risposta alle esigenze dei clienti che richiedono un servizio in grado di garantire prestazioni ‘LAN-like’ per la fruizione delle applicazioni dalle proprie filiali periferiche.

 

Il servizio Managed Application Acceleration è un’opzione innovativa di Easynet MPlus, servizi ola soluzione IP-VPN MPLS di Easynet. Grazie all’utilizzo di Easynet MAA, un’azienda enterprise è in grado di offrire agli utilizzatori finali un’esperienza ‘LAN-like’, garantendo pertanto che i livelli di produttività e le linee di comunicazione non subiscano rallentamenti.

 

“Il consolidamento dei data center può migliorare radicalmente efficienza e sicurezza, tuttavia fino ad oggi i clienti sono stati penalizzati dalle scarse prestazioni delle applicazioni. Sono davvero lieto che Easynet possa aiutare le aziende ad ottenere una maggiore efficienza per le proprie attività in una modalità innovativa” ha dichiarato Denis Planat, Chief Operating Officer di Easynet Global Services. 

 

In alcuni casi, la centralizzazione delle applicazioni può comportare, per gli utenti finali delle sedi dislocate, tempi di risposta delle applicazioni assai limitanti. Easynet MAA intende risolvere gli effetti di un’elevata latenza e di una scarsa ampiezza di banda per le applicazioni progettate per funzionare su una LAN. Tali applicazioni includono e-mail, file, servizi di stampa, applicazioni web e database.

 

La soluzione Easynet MAA è stata sviluppata all’interno del servizio MPlus in una configurazione “off-path”, che evita qualsiasi punto singolo di fallimento della rete WAN. Ciò assicura che la rete e le funzioni di accelerazione possano collaborare per ottenere le massime prestazioni, preservando quindi la continuità del business.

 

Prove di laboratorio condotte da Easynet hanno dimostrato che, tipicamente, il servizio è in grado di accelerare servizi di e-mail e file di un fattore superiore alle 40 volte. Altri test, inoltre, hanno dimostrato che, spingendo al limite la tecnologia, è stato possibile trasferire file di 15MB con un fattore di accelerazione di 200 volte.

 

 

Fine

 

 

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e telepresence per aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete globale e un’infrastruttura di hosting, la società si contraddistingue per uno straordinario livello di customer service. Easynet attualmente ha sedi operative in Europa e in Cina, clienti in 50 Paesi e può offrire soluzioni in 194 nazioni. La soluzione di telepresence Managed Virtual Meeting di Easynet a Londra ha ottenuto recentemente un grande riconoscimento essendo stata scelta dal ministro per l’ambiente del Regno Unito per tenere il proprio keynote speech ai 150 partecipanti al Summit sui Cambiamenti del Clima di Sydney.

L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare, implementare e gestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynet si impegna a fondo affinché i suoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori. Tra i clienti figurano Sky, Ford Motor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia. Easynet è un’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 7 miliardi di sterline.

 

Easynet è fornitore ufficiale di networking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

 

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com.

 

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel: 02 30301500

cristina.gaia@it.easynet.net

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

Tel. 02 76118301

benedetta@primapagina.it

 

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per
i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).

 

Your Email Won The Prize

SPANISH EL GORDO S.A:
CUSTOMER SERVICE, BARCELONA.
REFERENCE NUMBER: FCB/09/001
BATCH NUMBER: 2009/430/SPELG
ATTN: WINNER,
!!!!!!!! NOTIFICATION OF AWARD WINNING PRIZE!!!!!!!!
This is to notify you of the outcome of the just concluded SPANISH EL GORDO
Online draw in collaboration with Fundació FC Barcelona, a program held on the
28th of May 2009 here in Barcelona. Your e-mail address attached to TICKET No:
FCB/09/2219 with REFERENCE No: 000106 drew ETO'O and MESSI as goal scorer in
the Champions Final which consequently won in the 1ST CATEGORY, you are
therefore approved for a cash prize of €990.000.00cents (Nine Hundred and
Ninety Thousand Euro).
!!!CONGRATULATIONS!!!
This draw was carried out through a random quantitative sampling in our
selection program (BOTE) from a database of over 1,000,000 email addresses
drawn from the FCBARCELONA FAN CLUB online.
The online draws was conducted by a random selection of email addresses from
an exclusive list of 30,031 Email addresses of individuals and corporate bodies
picked by an advanced automated sampling software from the FCBARCELONA FANS
online . As such no tickets were sold but all email addresses were assigned to
different ticket numbers for representation, identification and privacy.
This promotion is to commemorate the Celebration of the TREBLE AWARD of
FCBARCELONA in the concluded football season and also encourage our prominent
FANS all over the world. SPANISH EL GORDO is approved and Licensed by Loterías
y Apuestas del Estado. Ensure to keep your winning information in confidence
until your award is duly processed and claimed. This is part of our security
measures to avoid double claiming or unwarranted advantage taking of the
situation by impersonators.
To begin your claims, contact the Processing Officer assigned to you
immediately via email or telephone with the information below:
Loteria-Claim Processing Agent
Name: Mr. Pedro Thomas
Email: pthomas1@ozu.es
TEL: +34-634-00-87-02
You are to send the information below to the CLAIM PROCESSING OFFICER via
email for the confirmation of your winning.
1. Your full names: 2. Your address: 3. Telephone/fax numbers: 4.
Occupation/age:
5. Amount won: 6.. Reference Number: 7. Batch Number: 8. Ticket Number:
9. Reconfirm Email Address: 10. Date Notified:
Note that all prize money must be claimed within two weeks of this
notification and failure to do so may result in forfeiting this award prize as
Un-claimed. In order to avoid unnecessary delays and complications please
remember to quote your Reference Number and Ticket Number in every
correspondence with the Claims Officer.
Yours Sincerely,
Snr. Melinda Hershey
Loteria Coordinator
Note:
- All claims are nullified after 14 working days from today.
- Do inform the claims officer of any change of Names, Address and Email.
- All winners under the age of 18 are automatically disqualified.

lunedì 29 giugno 2009

Your Email Won The Prize

SPANISH EL GORDO S.A:
CUSTOMER SERVICE, BARCELONA.
REFERENCE NUMBER: FCB/09/001
BATCH NUMBER: 2009/430/SPELG
ATTN: WINNER,
!!!!!!!! NOTIFICATION OF AWARD WINNING PRIZE!!!!!!!!
This is to notify you of the outcome of the just concluded SPANISH EL GORDO
Online draw in collaboration with Fundació FC Barcelona, a program held on the
28th of May 2009 here in Barcelona. Your e-mail address attached to TICKET No:
FCB/09/2219 with REFERENCE No: 000106 drew ETO'O and MESSI as goal scorer in
the Champions Final which consequently won in the 1ST CATEGORY, you are
therefore approved for a cash prize of €990.000.00cents (Nine Hundred and
Ninety Thousand Euro).
!!!CONGRATULATIONS!!!
This draw was carried out through a random quantitative sampling in our
selection program (BOTE) from a database of over 1,000,000 email addresses
drawn from the FCBARCELONA FAN CLUB online.
The online draws was conducted by a random selection of email addresses from
an exclusive list of 30,031 Email addresses of individuals and corporate bodies
picked by an advanced automated sampling software from the FCBARCELONA FANS
online . As such no tickets were sold but all email addresses were assigned to
different ticket numbers for representation, identification and privacy.
This promotion is to commemorate the Celebration of the TREBLE AWARD of
FCBARCELONA in the concluded football season and also encourage our prominent
FANS all over the world. SPANISH EL GORDO is approved and Licensed by Loterías
y Apuestas del Estado. Ensure to keep your winning information in confidence
until your award is duly processed and claimed. This is part of our security
measures to avoid double claiming or unwarranted advantage taking of the
situation by impersonators.
To begin your claims, contact the Processing Officer assigned to you
immediately via email or telephone with the information below:
Loteria-Claim Processing Agent
Name: Mr. Pedro Thomas
Email: pthomas1@ozu.es
TEL: +34-634-00-87-02
You are to send the information below to the CLAIM PROCESSING OFFICER via
email for the confirmation of your winning.
1. Your full names: 2. Your address: 3. Telephone/fax numbers: 4.
Occupation/age:
5. Amount won: 6.. Reference Number: 7. Batch Number: 8. Ticket Number:
9. Reconfirm Email Address: 10. Date Notified:
Note that all prize money must be claimed within two weeks of this
notification and failure to do so may result in forfeiting this award prize as
Un-claimed. In order to avoid unnecessary delays and complications please
remember to quote your Reference Number and Ticket Number in every
correspondence with the Claims Officer.
Yours Sincerely,
Snr. Melinda Hershey
Loteria Coordinator
Note:
- All claims are nullified after 14 working days from today.
- Do inform the claims officer of any change of Names, Address and Email.
- All winners under the age of 18 are automatically disqualified.

TS-219P: la nuova generazione di Turbo NAS QNAP con Firmware 3.0 e funzionalità hot-swap

QNAP Systems, Inc. annuncia oggi la nuova serie di Turbo NAS iSCSI TS-219P con funzionalità hot-swap, ideale per utenti home, PMI (piccole medie imprese) o grandi aziende. Il nuovo TS-219P rappresenta il connubbio ideale tra avanzata tecnologia ed un accattivante design nero con finitura lucida, abbinato al supporto sia per dischi fissi da 3,5” SATA che a quelli a basso consumo energetico da 2,5” SATA.


Dotato di CPU Marvell da 1,2GHz e 512MB di RAM DDRII il nuovo TS-219P supporta fino a 2 dischi fissi da 2,5” o 3,5” SATA in modalità hot-swap, in modo da poter sostituire o aggiungere ulteriori dischi fissi “a caldo” senza dover spegnere il dispositivo. Completano la dotazione le funzionalità iSCSI target fino a 8 dispositivi, i servizi Online RAID Capacity Extension e RAID Level Migration, crittazione dei volumi, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS, Wake on LAN, accensione/spegnimento programmato, importazione dei certificati SSL, 2 telecamere IP per videosorveglianza, server UPnP/DLDNA, download ad alta velocità via Bit-Torrent / FTP / HTTP ed espansioni illimitate delle funzionalità via software grazie all’esclusiva piattaforma QPKG oltre ad altre svariate funzionalità che sono sinonimo di valore aggiunto per i prodotti QNAP


Spazio illimitato e sicurezza per i vostri dati

Nel corso degli anni è aumentata considerevolmente la richiesta di maggior spazio di archiviazion. E’ pensando a questi utenti che QNAP ha sviluppato il nuovo TS-219P: dotandolo di 3 porteUSB e 2 porte eSATA, lo rende il NAS a 2 alloggiamenti più versatile ed espandibile attualmente presente sul mercato. Il TS-219P supporta fino a due dischi fissi 2.5" o 3.5" SATA interni, con una capacità di archiviazione massima pari a 4Tb, utilizzando anche le porte eSATA presenti nel dispositivo. E’ garantita inoltre l’interoparabilità tra sistemi operativi Windows, Mac OS, Linux, e UNIX.

Secondo quanto riportato da Laurent Cheng, Product Managerdi QNAP “la nuova generazione di Turbo NAS TS-219P rappresenta la soluzione server NAS con applicazione iSCSI più affidabile presente sul mercato ed è rivolta sia all’utenza consumer che business. Grazie alla funzionalità iSCSI target integrata, gli utenti possono creare una IP-SAN (Storage Area Network) indirizzata al backup dei dati o all’ampliamento dello spazio di storage esistente all’interno della rete domestica o aziendale: la linea Turbo NAS infatti, è la soluzione ideale anche per la casa, grazie alle avanzate funzionalità multimediali che permettono di archiviare foto, video e brani musicali in assoluta libertà.”

Grazie al server UPnP / DLNA multimediale integrato TwonkyMedia,i nuovi TS-119 e TS-219 supportano la stragrande maggioranza di media player DLNA presenti sul mercato, come le console di gioco PS3 diSony, Microsoft XBOX 360 oppure i media player con supporto all’alta definiziona (HD) compatibili con il protocollo NFS (Network File System). Grazie alle avanzate funzionalità dei prodotti QNAP, gli utenti possono perfino usare i loro iPhone o iPod touch, per riprodurre musica, video o visualizzare fotografie presenti sul NAS.

Potente e flessibile

Il TS-219P è un potente NAS che supporta due dischi hot-swap (inseribili o sostituibili “a caldo” senza dover spegnere il dispositivo), con una capacità massima di 4TB, RAID 1, Online RAID Capacity Expansion, e Online RAID Level Migration. Il nuovo TS-219P viene inoltre fornito col nuovo firmware 3.0 che, oltre a svariate novità e migliorie, introduce l’avanzata interfaccia web AJAX in stile CoverFlow, che semplifica la gestione e l’utilizzo dei NAS di QNAP.

Pagina del prodotto TS-219P Turbo NAS: http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=122

Il nuovo TS-219P è già disponibile in Italia al prezzo di 368 Euro IVA inclusa.

Per sapere dove acquistare i prodotti QNAP in Italia potete visitare il seguente link: http://www.qnap.com/Wheretobuy_country.asp?country=IT

QNAP

QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo http://www.qnap.com/.

Contatti

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it. Per sapere come diventare distributori di QNAP potete scrivere a qnap_enews@qnap.com

CyberMedia Marketing
CyberMedia Communications Inc.
Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support
Italy Office

Wurzerweg 3A-8
I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)
Tel/Fax: 0039 348 9267125
Mr. Luca Benedetti
e-mail:
lb@cybermediapr.it

Your Email Won The Prize

SPANISH EL GORDO S.A:
CUSTOMER SERVICE, BARCELONA.
REFERENCE NUMBER: FCB/09/001
BATCH NUMBER: 2009/430/SPELG
ATTN: WINNER,
!!!!!!!! NOTIFICATION OF AWARD WINNING PRIZE!!!!!!!!
This is to notify you of the outcome of the just concluded SPANISH EL GORDO
Online draw in collaboration with Fundació FC Barcelona, a program held on the
28th of May 2009 here in Barcelona. Your e-mail address attached to TICKET No:
FCB/09/2219 with REFERENCE No: 000106 drew ETO'O and MESSI as goal scorer in
the Champions Final which consequently won in the 1ST CATEGORY, you are
therefore approved for a cash prize of €990.000.00cents (Nine Hundred and
Ninety Thousand Euro).
!!!CONGRATULATIONS!!!
This draw was carried out through a random quantitative sampling in our
selection program (BOTE) from a database of over 1,000,000 email addresses
drawn from the FCBARCELONA FAN CLUB online.
The online draws was conducted by a random selection of email addresses from
an exclusive list of 30,031 Email addresses of individuals and corporate bodies
picked by an advanced automated sampling software from the FCBARCELONA FANS
online . As such no tickets were sold but all email addresses were assigned to
different ticket numbers for representation, identification and privacy.
This promotion is to commemorate the Celebration of the TREBLE AWARD of
FCBARCELONA in the concluded football season and also encourage our prominent
FANS all over the world. SPANISH EL GORDO is approved and Licensed by Loterías
y Apuestas del Estado. Ensure to keep your winning information in confidence
until your award is duly processed and claimed. This is part of our security
measures to avoid double claiming or unwarranted advantage taking of the
situation by impersonators.
To begin your claims, contact the Processing Officer assigned to you
immediately via email or telephone with the information below:
Loteria-Claim Processing Agent
Name: Mr. Pedro Thomas
Email: pthomas1@ozu.es
TEL: +34-634-00-87-02
You are to send the information below to the CLAIM PROCESSING OFFICER via
email for the confirmation of your winning.
1. Your full names: 2. Your address: 3. Telephone/fax numbers: 4.
Occupation/age:
5. Amount won: 6.. Reference Number: 7. Batch Number: 8. Ticket Number:
9. Reconfirm Email Address: 10. Date Notified:
Note that all prize money must be claimed within two weeks of this
notification and failure to do so may result in forfeiting this award prize as
Un-claimed. In order to avoid unnecessary delays and complications please
remember to quote your Reference Number and Ticket Number in every
correspondence with the Claims Officer.
Yours Sincerely,
Snr. Melinda Hershey
Loteria Coordinator
Note:
- All claims are nullified after 14 working days from today.
- Do inform the claims officer of any change of Names, Address and Email.
- All winners under the age of 18 are automatically disqualified.

Roma. Ama, ok il prezzo non e' giusto. Informazioni con il 199, a pagamento



Roma. Ama, ok il prezzo non e' giusto. Informazioni con il 199, a pagamento

Ok, il prezzo e' giusto. Si dice di un prodotto o di un servizio le cui qualita' equivalgono al costo. Non e' cosi' per i servizi resi dall'Ama, l'azienda comunale che cura "la pulizia delle strade e tutti i servizi necessari alla gestione dell'intero ciclo dei rifiuti: raccolta, trattamento, smaltimento, riciclo, recupero di energia". Del gruppo Ama fanno parte ben altre 9 societa' i cui costi "amministrativi" ricadono sulle tasche dei cittadini romani che entro domani devono pagare la prima rata semestrale della tariffa rifiuti (ta.ri). Per esempio, per  una casa di 100 metri quadrati abitata da  2 persone si pagano 372 euro l'anno di ta.ri. Una stangata che si aggiunge a quella delle  tasse nazionali, comunali, provinciali e regionali. Non comprendiamo, inoltre, il "tributo provinciale" di 7,12 euro: che c'azzecca la Provincia? Le modalita' di pagamento assumono i contorni della vessazione: si puo' pagare con carta di credito telefonando, pero', al numero 199..., che e' a
pagamento (!); si puo' pagare su Internet al sito www.scrignopagofacile.it (che nome!!!), alle Poste o alla Sisal, con addebito di commissione.  Si puo' pagare nelle banche, senza costi aggiuntivi ma, soprattutto alla banca Popolare di Sondrio che e' convenzionata e che ben si pubblicizza sui bollettini. Insomma  possiamo dire che il prezzo non e' giusto. Certo, qualche miglioramento s'e' visto, pero'  Roma continua a essere una citta' sporca. Riteniamo che uno dei primi compiti di questa Amministrazione sia quello di realizzare l'obiettivo di una Capitale pulita. Non ci sono riusciti i precedenti sindaci, riuscira' il sindaco Gianni Alemanno nell'impresa? Il primo segnale positivo sarebbe quello di semplificare la struttura societaria dell'Ama. Sappiamo che le incrostazioni sono difficili da eliminare ma con "ramazza e olio di gomito" si puo' fare.

Primo Mastrantoni, segretario Aduc

Associazione per i diritti degli utenti e consumatori
Email aduc@aduc.it
Tel.055290606

Cerimonia di Apertura dei XVI Giochi del Mediterraneo



Cerimonia di Apertura dei XVI Giochi del Mediterraneo
la magica rinascita dell’Abruzzo


Si è trattata di vera è propria magia quella che si è vista la sera del 26 giugno nello stadio Adriatico di Pescara in occasione della Cerimonia di Apertura dei XVI giochi del Mediterraneo.


Dopo giorni e giorni in cui tutto il cast e i volontari provavano sotto la pioggia, non ci si aspettava certo che il cielo si aprisse, ed invece alle 20.30 in concomitanza con l’arrivo delle Frecce Tricolore, due spettacolari Arcobaleno si sono stagliati sullo stadio.


Alla magia del tempo si è aggiunta la magia dell’emozioni che è continuata ininterrottamente per le oltre due ore di spettacolo.


Marco Balich, produttore esecutivo e regista, insieme a Lida Castelli, direttore artistico, Alfredo Accatino, responsabile dei contenuti e a tutto il team di K-events - Filmmaster Group, hanno infatti costruito una cerimonia non solo per celebrare i valori di pace, uguaglianza e solidarietà, ma anche per rendere protagonista il territorio e, soprattutto, la popolazione d’Abruzzo tristemente colpita dal terremoto alcuni mesi or sono.


Lo spettacolo è stato un susseguirsi di momenti carichi di emozioni come il tributo alla squadra de L’Aquila Rugby 1936, alla protezione Civile, ai Vigili del Fuoco e alla Croce Rossa, così come l’inno nazionale cantato da Gianluca Ginoble con i bimbi di Onna e la Cerimonia dell’Acqua con protagonisti 46 bambini, Romina Carrozzi con la sua Giorgia, la prima nata di Paganica dopo il terremoto, e l’idroforo Benito Piccirilli, 82enne campione del mondo master di corsa.


Sono stati moltissimi anche i momenti di festa con le coreografie di massa di Doug Jack e Bryn Walters che hanno coinvolto gli oltre 1300 volontari , le splendide e pericolose coreografie realizzate da Ivan Manzoni per il tributo al Guerriero di Capestrano ed all’Olivo di Luce, simbolo di pace e unione tra i popoli del Mediterraneo, e gli spettacolari fuochi d’artificio e giochi d’acqua.


Le Guest Star della serata sono stati Alessandro Haber e Eleonora Abbagnato che hanno interpretato rispettivamente Gabriele D’Annunzio e la sua amata Eleonora Duse, ed un emozionate Eros Ramazzotti che ha cantato dal vivo “L’Orizzonte“ durante l’importante momento protocollare della Cerimonia dell’Acqua.


Grande soddisfazione per l’evento è stata espressa dal presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Jacques Rogge, e Amar Addadi, il presidente del Comitato Internazionale dei Giochi che ha parlato di “bellissima cerimonia”.


Renato Pescante, Commissario straordinario, in sede di conferenza stampa a Chieti il giorno dopo la cerimonia, ha ringraziando Marco Balich e tutta la squadra della K-events, per la capacità dimostrata nel rappresentare messaggi universali, come la pace e l’integrazione e nell’interpretare storia, cultura e generosità abruzzese.


La Cerimonia è stata trasmessa in diretta su Rai Sport e in differita da Rai Uno la sera stessa.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI