Cerca nel blog

domenica 26 febbraio 2012

Visite in vista

In un mondo come quello in cui viviamo tutto viaggia veloce; talmente veloce che il tempo è diventato preziosissimo, tanto veloce da rendere l’enorme flusso di informazioni che ci inonda ingestibile ai nostri occhi, che si devono trovare a scegliere, scremare, discernere le informazioni giuste e utili da quelle che non dimostrino una immediata utilità. A questo mondo è diventato anche fondamentale saper comunicare; dall’avvento di internet, in particolare, riuscire ad emergere con un messaggio è divenuta cosa ardua, dato il crescente volume di input che bombarda il cervello dei visitatori. Ma è proprio l’attenzione dei visitatori ciò che vi interessa se il vostro obiettivo è pubblicizzarvi, acquisire visibilità: ogni click rappresenta una visita in un contenitore, sia esso un blog, un sito o qualunque altra entità virtuale che proponga contenuti; ed è proprio quel click, quella visita online a fare del vostro contenitore un punto di riferimento per chi compie ricerche nel settore da voi occupato. Un sito web senza click è come un museo senza visitatori: per quanto bello e innovativo esso mancherà di vita.
Ad aiutarvi dunque nell’arduo compito di ottenere visibilità online intervengono i leader nel campo del web marketing, attivi nel settore dal 1997: http://www.visitegarantite.it mette a vostra disposizione uno staff di esperti che con estrema professionalità assistono i titolari di siti web, blog, online store a pubblicizzarsi facendo particolare attenzione al fattore economico. Il servizio da essi offerto vi permetterà di entrare a far parte di un sistema che comprende la gestione di oltre 15000 siti internet e 5000 domini in tutto il mondo che, generando un ingente volume di traffico organico, permettono un redirect “tematico“ dei clienti al vostro sito; le tecniche previste utilizzano tutti i più efficaci strumenti del web marketing quali pop-up, pop-under, link e banner che, comparendo appunto in pagine inerenti al campo da voi occupato, rimanderanno al vostro sito garantendovi un incredibile numero di visite a prezzi considerevolmente bassi. Ovviamente il sistema prevede che la stessa campagna non si ripresenterà allo stesso utente nell’arco delle 24 ore, evitando in questo modo la ridondanza delle informazioni ed il conseguente effetto contrario a quello da noi sperato. Le campagne per pubblicizzare un sito sono suddivise in diversi pacchetti, permettendovi così di scegliere la maniera a voi più consona e più inerente per ottenere visibilità online, con la formula del “soddisfatti o rimborsati".
Insomma, tutto quanto serve non solo a non scomparire ed essere sommersi dal continuo flusso di pubblicità della rete, a non disperdere visitatori su miriadi di siti, ma un sistema per evidenziare le potenzialità della vostra attività su internet, pubblicizzare il vostro sito e avere visite online, convogliando migliaia di persone selezionate tramite efficaci categorie tematiche per ottenere una campagna il più inerente possibile a ciò che voi utenti offrite.
Preparatevi, si aspettano visite!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *