Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2014

Il costante contributo alla causa ambientale offerto dal marchio Parajumpers

Parajumpers oggi è indicata come una tra le migliori marche d'abbigliamento impegnata nella realizzazione di capi rinomati per la loro resistenza e praticità senza rinunciare in alcun modo all'aspetto estetico.
Parajumpers

L'impegno ambientale profuso dalla firma Parajumpers

Parajumpers, oltre ad offrire il proprio contributo nel settore della moda, non rinuncia alla continua ricerca di elementi e processi capaci di limitare le problematiche riguardanti le tematiche ambientali. L'ultima soluzione promossa dalla firma, con sede a Segusino, è identificata nell'appendiabiti eco-friendly LiquidWood. L'elemento, sviluppato con la collaborazione di Mainetti Group, vede l'impiego di materiali non-tossici e biodegradabili capaci di limitare sensibilmente l'impatto ambientale. LiquidWood, introdotto ufficialmente dalla stagione invernale 2013, è l'appendiabiti ufficiale Parajumpers.

L'equilibrio perfetto tra design e riciclo in stile Parajumpers

L'impegno nella tutela dell'ambiente, profuso dal marchio Parajumpers, si concretizza con la delineazione di importanti soluzioni anche all'interno della propria sede e nell'ampia rete di store attivi in tutto il globo. La sede, recentemente ristrutturata, vede l'uso di diversi impianti a energia sostenibile come il sistema fotovoltaico da 115kW. La scelta di tecniche "eco" ha portato una riduzione dei livelli di consumo, ottenendo cosi un rating energetico di classe A+. I negozi invece sono arredati seguendo uno stile unico e innovativo grazie all'impiego di mobili realizzati con legni biologici e altri materiali riciclati, ottenendo nel complesso ambientazioni moderne ed eleganti.
Parajumpers Store

Per nuove informazioni sul brand Parajumpers, visitare il profilo su H2Biz

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *