Cerca nel blog

giovedì 24 giugno 2010

Web marketing: come trovare nuovi clienti


 Connecting-Managers® ti invita al corso:
Trovare nuovi clienti e fidelizzarli attraverso i new media
Cavalcare la rivoluzione digitale
Verona
Venerdì 09 Luglio 2010
ore 8.30-17.30

Di cosa parliamo?
Di come trovare nuovi clienti,come fidelizzarli e legarli a noi.

Quando?
Venerdì 09 Luglio 2010

Dove?
A Verona c/o il Centro Congressi Carraro.

A chi si rivolge?
A imprenditori e a top management, a chi si occupa di marketing e comunicazione, di business, alla forza vendita e risorse umane di aziende, organizzazioni di categoria e istituzioni.

Perché non mancare?
Per sviluppare quelle capacità che ci permettono di affrontare in modo efficace gli scenari di cambiamento che si stanno presentando nell'ambito della comunicazione e marketing e scoprire le nuove opportunità che offrono.


Cosa offre?
L'opportunità di capire le dimensioni e le coordinate della rivoluzione digitale e di predisporsi a cavalcare il cambiamento e non subirlo.

Chi è il formatore?
Massimiliano Sossella,
fondatore di The Vortex
Esperto di direct marketing, promozioni e CRM, advertising tradizionale.
Pioniere di Internet in Italia, nel 1995 è consulente su nuovi media e nuovi linguaggi per McCann-Erickson. Fonda e dirige Ola!, la prima agenzia di pubblicita di advertising sui media digitali e Kwality, societa di consulenza nel campo della comunicazione e del marketing digitale.

Nicola Mauri, Amministratore Delegato di Olà
Inizia ad occuparsi di nuovi media e di business development. Per poi divenire a.d. in Olà!.
Oggi si occupa di definire le strategie e strumenti di presenza sui media interattivi (non più solo web, ma anche mobile, digital outdoor e strumenti digitali per sales team e punti vendita)


La quota di partecipazione?
Il prezzo di ogni incontro e' di euro 490,00 ma in via eccezionale e' di euro 199,00 + IVA comprensivo del materiale didattico, esercitazione in aula, attestato di frequenza e pranzo.

Se arrivo da lontano?

Offriamo il pernottamento (con prima colazione) gratuito per tutti quelli che arrivano da oltre 300 km.

Se sono interessato ma non posso venire?
Tutti i corsi potranno essere svolti, su richiesta anche presso la tua sede (Corsi In House). Nel caso intendi prenotare un corso specifico presso la sede della tua azienda contattaci.

Se sono un formatore come posso fare per promuovere i miei corsi?
Puoi fare una convenzione con noi, invia il tuo profilo a: info@connecting-managers.com

Come fare per ricevere il programma completo?
Clicca qui: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3923

Se desideri ricevere ulteriori informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a: info@connecting-managers.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *