Cerca nel blog

lunedì 26 novembre 2012

Getty Images nomina Yvonne Chien come Senior Vice President, Marketing

Getty Images ha annunciato la nomina di Yvonne Chien quale nuovo Senior Vice President, Marketing. Dopo essere entrata nella società come Vice President of Marketing nel 2010, Yvonne ha curato la segmentazione della clientela e le strategie di digital marketing a livello aziendale. Nel 2011 Yvonne ha assunto la responsabilità della strategia di brand complessiva, inclusa la scelta di R/GA London come agenzia per il brand e le attività digitali. Nel suo nuovo ruolo Yvonne seguirà ora l'intera organizzazione marketing globale, il portafoglio dei brand Getty Images (inclusi iStockphoto e Thinkstock), tutti i canali marketing e le discipline funzionali. Yvonne continuerà a lavorare dalla sede di Londra riportando al Chief Operating Officer, Nick Evans-Lombe.

 

Prima di entrare in Getty Images, Yvonne aveva ricoperto incarichi nel senior marketing di diverse Internet company come Google e social network come Bebo. Yvonne ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School e si è laureata presso la University of California Berkeley. 

 

Yvonne ha commentato: “Con oltre un milione di clienti e quasi 12 milioni di visitatori unici al mese su tutti i propri siti, Getty Images è diventato un formidabile protagonista nell'e-commerce e nel digital media. Per chi fa il mio lavoro è fantastico poter disporre del miglior prodotto esistente sul mercato, che nel nostro caso sono i migliori contenuti visivi esistenti. È stimolante lavorare per un'azienda che continua a innovare e far crescere le proprie offerte e le proprie piattaforme”.

 

Ha proseguito Yvonne: “Con la nuova partnership con The Carlyle Group, assicurarci che Getty Images sia sempre presente nella mente di ogni creatore e di ogni utilizzatore di contenuti rimarrà un obiettivo primario”.

 

Nick Evans-Lombe, Chief Operating Officer, ha aggiunto: “Da quando è entrata in Getty Images, Yvonne ha innalzato gli standard prestazionali della funzione marketing mettendo continuamente in discussione tutti i presupposti accettati e analizzando l'impatto delle nostre attività di marketing. Siamo entusiasti al pensiero di quello che Yvonne potrà offrire nel ruolo di Senior Vice President of Marketing e alla società nel 2013 e oltre”.

 

Yvonne sostituirà Jim Gurke, che nell'ottobre 2012 aveva annunciato la decisione di ritirarsi alla fine dell'anno. Jim è stato Senior Vice President di Getty Images per lungo tempo, e dal 2007 Senior Vice President, Marketing. Dopo il suo ritiro, Jim diventerà Presidente dell'Acquario di Seattle.

 

 

###

 

Getty Images

Getty Images è leader mondiale nella creazione e distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali, nonché fornitore di altre forme di contenuti digitali, compresa la musica. Getty Images soddisfa una clientela di professionisti in oltre 100 nazioni, rappresentando il principale punto di riferimento per i creativi e i media alla ricerca di immagini e di altri contenuti digitali. I fotografi e le immagini di Getty Images permettono ai clienti di produrre lavori di alta qualità e di grande impatto che compaiono quotidianamente nelle riviste, nei quotidiani, nelle campagne pubblicitarie, nei film, nei programmi televisivi, nei libri e nei siti Web più influenti del mondo. Il sito www.gettyimages.com illustra come Getty Images contribuisca allo sviluppo del ruolo dei media digitali nella comunicazione e nel business, favorendo la realizzazione di idee creative. E’ possibile anche consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/gettyimagesitalia

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *