Cerca nel blog

lunedì 26 novembre 2012

Per Natale Quixa ti rifà il look

Da oggi al 23 dicembre in palio 80 buoni moda e
1.000 euro per rinnovare il guardaroba con la consulenza di un personal
shopper


Milano, 26 novembre 2012 ? A partire da oggi Quixa, la compagnia
assicurativa online che mette a disposizione dei propri clienti un
consulente personale dedicato, offrirà per un mese a tutti coloro che
salveranno un preventivo o acquisteranno una polizza auto la possibilità
di ricevere un regalo natalizio ?su misura?. Grazie al concorso ?Per
Natale Quixa ti regala un buono moda?, infatti, la compagnia metterà in
palio per quattro settimane carte regalo da utilizzare per l?acquisto di
abbigliamento e accessori e un esclusivo premio finale: un buono moda del
valore di 1.000 euro che consentirà al vincitore di rinnovare il proprio
guardaroba con la consulenza di un personal shopper.

Per partecipare all?estrazione delle 80 carte regalo, del valore di 100
euro, basta salvare un preventivo per la propria polizza auto sul sito
www.quixa.it entro il 23 dicembre. Le possibilità per vincere saranno
molte: verranno effettuate 4 estrazioni settimanali, ciascuna delle quali
metterà in palio 20 carte regalo per l?acquisto di capi d?abbigliamento e
accessori.

Chi completerà l?acquisto della polizza, inoltre, parteciperà
all?estrazione di un buono moda del valore di 1.000 euro, da utilizzare
entro il 30 settembre 2013 avvalendosi della consulenza di un personal
shopper. Per confermare l?attenzione che da sempre Quixa dimostra verso i
propri clienti e i loro desideri ? sia attraverso la figura del consulente
personale dedicato, sia attraverso un?offerta che consente a ognuno di
creare polizze realmente adatte alle proprie esigenze ? la compagnia ha
deciso di regalare a uno di loro l?opportunità di dedicarsi qualche ora di
esclusivo shopping natalizio. Accompagnato da un professionista della
moda, che sarà a sua completa disposizione per consigliargli gli acquisti
più indicati, il fortunato vincitore avrà la possibilità di costruirsi un
look su misura, per valorizzare al meglio le proprie caratteristiche
personali. Non solo, il cliente estratto avrà anche la possibilità di
incontrare negli studi di Radio Deejay La Pina e Diego, i due conduttori
della radio testimonial dell?iniziativa, sempre attentissimi alle ultime
tendenze.

Partecipare è semplice. Basta accedere al sito www.quixa.it e cliccare sul
pulsante ?Fai un preventivo auto? presente in home page o nelle sezioni
interne al sito, inserire le informazioni richieste e salvare il
preventivo. Chi ha già salvato un preventivo precedentemente, può entrare
nella propria area My Quixa inserendo username e password e cliccare sul
pulsante ?Nuovo preventivo auto? nella sezione ?I tuoi preventivi?.

Tutti i dettagli relativi al concorso e al regolamento sono disponibili
sul sito della compagnia www.quixa.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *